I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualita'. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalita' d'uso dei cookie.

 

re tutto cancella color okC’era una volta un principe bambino. Di andare a scuola voglia non ne aveva ed allora piangeva. Numeri, note, lettere e figure per lui eran solo seccature, perché troppo difficili e complicate, che quasi quasi le avrebbe strozzate. Le odiava proprio con rancore e promise vendetta dal profondo del suo cuore. Promise che se grande fosse diventato, tutte le scritte avrebbe mangiato.
In questo spettacolo realtà e fantasia si fondono insieme, per dare vita ad una favola che conduce gli spettatori attraverso l’universo delle lettere, dei numeri, delle figure e delle note.

Di e con: Marco Cantori
Video e suoni: Diego Gavioli
Musiche: Marco Cantori e Diego Gavioli
Oggetti di scena: Nives Storci
Tessuti: Mari Carla
Produzione: Teatro Perdavvero

Età: 4-8 anni
Durata: 48 minuti

Leggi tutto...

LocandinaMusicantidiBremaOgni animale è un piccolo mondo e non importa se sia moro o biondo, se sia senza unghie o gli manchi un dente, se sia zoppo o non udente. Se sia alto, bello, grasso, se abbia la testa dura come un sasso. Se sia sempre stanco o agitato, se sia peloso o pelato. Se sia senza un’ala oppure perfetto o se abbia un qualche altro difetto, che magari non si vede però ce l’ha… L’importante è che se stanno in compagnia gli animali come le note fanno una melodia. Varia, ricca, con anche più speranza, di chi sta chiuso solo nella sua stanza.

Di e con: Marco Cantori
Musiche e canzoni: Diego Gavioli e Marco Cantori
Oggetti di scena: Nives Storci
Produzione: Teatro Perdavvero

Età: 3-7 anni
Durata: 45 minuti

Leggi tutto...